mercoledì 17 ottobre 2007

Il mondo dei Telefoni Cellulari sul nuovo cellularmagazine.leonardo.it



Cellular Magazine, il portale dedicato a tutti gli appassionati di telefonia mobile, che si posiziona tra i primi cinque siti dedicati ai cellulari in Italia, è entrato a far parte del network da 6.340.000 utenti unici di Leonardo. Adesso il nuovo link è: http://cellularmagazine.leonardo.it/ e tutti gli utenti, potranno trovare tantissimi contenuti, sempre nuovi e di grande qualità, riguardanti il mondo della telefonia mobile in Italia. Dalle recensioni dei terminali, alle schede tecniche dettagliate (su Cellulari Samsung, Cellulari LG, Cellulari Motorola...), una sezione dedicata alla comparazione dei prezzi e un'attivissima community di appassionati di telefonia mobile. Un'altra novità, su Cellular Magazine è inoltre rappresentata dalla nuova veste grafica di Leonardo: niente più menù di navigazione, ma una grafica leggera e fruibile, con più spazio ai contenuti. In alto è posizionato un header brandizzato Leonardo con i link alle altre aree del portale.

”Siamo molto felici dell’accordo raggiunto con leonardo.it – commenta Luca Bove di Cellularmagazine – Leonardo ha raggiunto in poco tempo una posizione rilevante nella classifica dei portali italiani e diventare partner di un progetto emergente così importante ci riempie di orgoglio. Grazie a questa partnership CellularMagazine sarà così in grado di offrire sempre nuovi ed efficienti servizi dedicati come sempre a coloro che hanno reso possibile la continua crescita del sito diventato nel tempo, un vero e proprio punto di riferimento per la telefonia mobile in Italia”.

“La nostra strategia è quella di offrire ai nostri utenti contenuti aggiornati di qualità alta – aggiunge Sebastiano Caccialanza, direttore marketing di Leonardo – CellularMagazine è un sito molto importante del settore telefonia con oltre 600.000 utenti fidelizzati e una community attiva. Abbiamo quindi deciso che è il partner ideale per arricchire la nostra area Hi-tech e siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto. Il nuovo Leonardo, online da meno di un mese, continua a crescere di giorno in giorno e anche la raccolta pubblicitaria segna un trend molto positivo”.



Autore: IME


Fonte dell'articolo

Nessun commento: